Rif.
Contratto
Categoria
Tipologia
Comune
Prezzo massimo

IN EVIDENZA

CHI SIAMO

Lo Studio Immobiliare B e P è nato nel 1994 in provincia di Venezia, nei comuni di Marcon e Quarto d’Altino, e dal 1997 si trova nel centro storico di Concorezzo in via Repubblica 11. Lo Studio offre una consulenza immobiliare a 360 gradi: dall’intermediazione per la compravendita di immobili alla gestione delle locazioni. Fondatori della società sono Fabrizio Zane, ragioniere, che opera nel settore immobiliare dal 1987, e Paola Chincarini, architetto laureata al Politecnico di Milano.

Dal 2006 lo Studio fa parte del GRUPPO SIR (Studi Immobiliari Riuniti), nato per volontà comune di alcuni agenti immobiliari, che hanno scelto di unire le loro competenze, per un servizio più accurato ed efficace, nel settore della vendita e della locazione immobiliare. Fabrizio Zane da oltre 30 anni è associato alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e dal 2017 è Presidente del Collegio Provinciale di Monza e Brianza, di cui lo Studio ne è la sede.

“Ci poniamo come soluzione alternativa al franchising proposto dalle grandi società immobiliari.

La libertà, l'autonomia operativa, il rapporto diretto con il Cliente, l'esperienza e la professionalità, gli obiettivi societari impostati sul lungo periodo sono i segni distintivi e di qualità sui quali puntiamo.

Per costruire un'immagine aziendale positiva ci vogliono anni di duro lavoro; per perderla, basta una sola operazione poco seria. Da qui la serietà e la cura con le quali seguiamo ogni operazione.”

La società opera principalmente nelle province di Monza e Brianza e di Milano sia nel settore residenziale che in quello commerciale ma grazie alla flessibilità territoriale dello Studio e alla collaborazione con altre agenzie associate alle federazioni, l’area di acquisizione di immobili in vendita e locazione è estesa anche in altre regioni e nel settore turistico.

Lo Studio B e P ha ampliato negli anni la propria sede per offrire alla propria clientela, oltre alla consueta cordialità e premura, maggiore spazio e comodità. Nei quattro locali oggi disponibili sono stati organizzati la reception, la gestione delle locazioni, le operazioni di compravendita e una sala riunioni.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

professionalità nella gestione dell'incarico

Grazie all’esperienza di oltre 30 anni nel settore immobiliare, gestiamo le trattative di vendita e locazione degli immobili con la massima attenzione, riservatezza ed esclusività.

gestione delle locazioni

Ci occupiamo di gestire tutte le attività pratiche e burocratiche nel rapporto tra proprietario ed inquilino per tutta la durata del contratto di locazione.

consulenza a 360°

Ci rendiamo disponibili ad ascoltare le esigenze che il Cliente manifesta e lo supportiamo avvalendoci anche della collaborazione con professionisti di diversi settori.

Calendario BeP

I NOSTRI CALENDARI

Da qualche anno abbiamo iniziato a personalizzare i nostri calendari con immagini scattate da noi in diverse città. Il filo conduttore che lega ciascuna edizione è la nostra passione per la fotografia, per le case e per l'architettura.

 

Scopri le varie edizioni

CONTATTI

Via Repubblica, 11 - 20863 Concorezzo (MB) - Tel 039 6886010

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di STUDIO IMMOBILIARE B. E P. S.N.C. di ZANE FABRIZIO e C. per il trattamento dei dati personali.